PROGETTO RISERVATO AI BAMBINI MEDI E GRANDI
Gent.mi genitori,
La Scuola Materna Cantoni propone un corso di approccio e avvicinamento all’acquaticità per i bambini medi e grandi.
Date: Ogni martedì di apertura della scuola per 10 incontri a partire da martedì 4/10
Dove: Presso la piscina comunale di Solbiate Olona.
Come si svolge?
I bambini verranno accompagnati in autobus – con un educatore – direttamente dalla Scuola Materna alla piscina di solbiate. Partenza prevista dal giardino della scuola alle ore 14.00.
Una volta arrivati verranno assistiti nel cambio dal personale della piscina e successivamente effettueranno la lezione in acqua suddivisi in gruppi con un rapporto di 1 istruttore ogni 8/10 bambini.
I bambini saranno suddivisi dagli stessi istruttori, in base alle abilità natatorie dimostrate il primo giorno, in tre gruppi:
In vasca piccola: primo approccio e abilità base,
In vasca grande: buone capacità natatorie pregresse.
L’attività in acqua saraà dalle 14.30 alle 15.15.
Al termine dell’attività di acquaticità i bambini verranno assistiti nel cambio e riportati presso la Scuola Materna – sempre in autobus – verso le ore 16:45.
Costi:
Il costo del servizio è pari a: € 150,00 per un ciclo di 10 incontri. Per i bambini iscritti al servizio di prolungato e post il costo è ridotto a 145,00 €.
Il costo comprende: Corso di acquaticità, pullman andata e ritorno, educatore professionale a supporto sia sul pullman che per tutto il tempo in piscina, gettoni doccia e phon. (non sono previsti rimborsi in caso di assenze)
CERTIFICATO MEDICO: non è necessario il certificato medico
RIUNIONE: Al termine della RIUNIONE PROGRAMMATA PER LUNEDI’ 26 settembre chiediamo ai genitori di medi e grandi di fermarsi per un momento dedicato al progetto piscina in modo da condividere insieme le modalità organizzative e le attenzione da avere.
CLICCA QUI PER PROCEDERE CON L’ISCRIZIONE AL PROGETTO PISCINA
-- Tiziana Rimoldi Coordinatrice scuola infanzia E. Cantoni via Borsano, 7 21053 Castellanza www.maternacantoni.it cel. 320-0369949
Cordiali saluti
Tiziana Rimoldi
Lascia un commento